SERVIZI RIFUGIO LILLA
ORARI E INFO UTILI
ORARIO RECEPTION: dalle ore 9.00 alle ore 19.00
Check in: dalle ore 16.00 alle ore 22.00
Check out: dalle ore 8.00 con indicazioni di liberare/lasciare la camera entro e non oltre le ore 10.30
Early check in o late check out: su richiesta.
Colazione: presso la sala ristorante al piano terra dalle ore 7.00 alle ore 10.00.
Pranzo: su prenotazione.
Cena: dalle ore 19.00 alle ore 21.30.
*Per necessità e altri orari rivolgersi alla reception o chiamare al +390165884929 / +393317600680, faremo il possibile per soddisfarvi.
PROMO AZIENDE
Nei periodi di validità, consultando il nostro sito, le aziende che hanno lavori e cantieri in La Thuile, posso usufruire di un codice sconto. Lo sconto è utilizzabile solo per le notti dal lunedì al giovedì (compreso).
Per le notti del venerdì, sabato e domenica contattate la reception. Il trattamento a prezzo speciale avrà i seguenti servizi:
– dotazione camera base con biancheria da letto e da bagno;
– colazione base (caffè, latte, brioches);
– pulizie alla partenza.
Il codice sconto sarà applicabile anche alla mezza pensione sulla base del menu fisso del giorno.
Per soggiorni di settimane prolungate con rientro nel weekend presso la propria abitazione, è possibile usufruire anche del deposito gratuito dei beni e attrezzature personali.
Per qualsiasi altra necessità o personalizzazione contattare la reception.
Codice sconto valido dal 19/04 al 07/06, inserire nell’apposito campo nella sezione “prenota ora” il seguente codice: Azienda23.
Codice sconto valido dal 01/10 al 24/, inserire nell’apposito campo nella sezione “prenota ora” il seguente codice: Azienda23A.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!
RISTORANTE
La cucina valdostana è ricca di prodotti gustosi che incarnano lo spirito del territorio. Questi sapori sono i protagonisti del menù del Rifugio Lilla, ristorante a km 0 che lavora per valorizzare un territorio ricco e generoso come quello della Valle d’Aosta, senza però dimenticare i grandi classici della cucina Italiana, rispettando la stagionalità delle materie prime e assecondando i ritmi della terra. In questo ristorante si preparano le pietanze proposte ai clienti utilizzando solo il meglio degli ingredienti di provenienza locale, accorciando così la filiera e assicurando il massimo della freschezza e dell’affidabilità dei nostri ingredienti, ed è per questo motivo che chiediamo ai nostri ospiti di scegliere anticipatamente il menù che vogliono gustare, al fine di fare gli acquisti necessari alla preparazione.
Il servizio della mezza pensione se non è presente, il servizio ristorante sarà alla carta e soggetto a disponibilità nei giorni di apertura.
Il ristorante è sempre aperto in alta stagione, mentre in bassa stagione/fuori stagione riposa la domenica.
Consigliata la prenotazione.
BABY SITTING*
Il Rifugio Lilla vuole essere il più kid-friendly possibile e per questo motivo tra i nostri servizi vi è quello del baby-sitting, che offre, ai nostri clienti, la possibilità di affidare i loro piccoli a dei professionisti nel settore che sapranno come intrattenerli in struttura o accompagnarli nelle loro attività.
Questo servizio è fruibile salvo disponibilità e prenotazione da effettuarsi almeno 24h prima.
*I SERVIZI INDICATI SONO DISPONIBILI SOLO SU PRENOTAZIONE E IN BASE ALLA DISPONIBILITÀ*
DOG SITTING E ANIMALI OSPITI*
Qui al Rifugio Lilla siamo tutti amanti degli animali, per questo sono tutti ammessi e siamo attenti alle loro esigenze. Capita però a volte che anche in vacanza ci siano giorni in cui i padroni non riescano a dedicargli le attenzioni necessarie, per questo offriamo il servizio di dog-sitting e di asilo. Concordando in reception le necessità dell’amico a quattro zampe potremo portarlo a spasso o prendercene cura per l’intera giornata, il tutto con la professionalità certificata dal brevetto conseguito per le mansioni indicate.
L’ospitalità dell’animale è una cosa seria… sia per il proprietario che per gli altri ospiti e il personale della struttura: prima di procedere con la prenotazione, contattateci (anche whatsapp va benissimo) per informarci sulla razza e le caratteristiche del vostro peloso. Siamo Istruttori Cinofili Certificati e siamo a vostra disposizione.
In fase di prenotazione verrà richiesto un contributo per la presenza del cane che tiene conto anche dei sopradescritti servizi a favore del vostro animale, secondo le condizioni e gli orari previsti. Per dettagli contattate la reception o visitate il nostro account whatsapp.
IMPORTANTE: la sicurezza e l’educazione prima di tutto, per tutti.
Per info, tariffe e condizioni contattare l’account whatsapp business al +393513268233.
*I SERVIZI INDICATI SONO DISPONIBILI SOLO SU PRENOTAZIONE E IN BASE ALLA DISPONIBILITÀ*
SKI ROOM
La ski-room è una stanza riscaldata messa a disposizione dei nostri ospiti, in cui potranno lasciare le loro attrezzature. La ski-room è aperta dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Essendo un locale comune fornito gratuitamente ai nostri ospiti, il Rifugio Lilla non si ritiene responsabile per eventuali smarrimenti, furti, danneggiamenti o altro…
Nel caso desideraste un locale chiuso/custodito, il costo è di 10€ al giorno.
BIKE ROOM
Adiacente al Rifugio abbiamo allestito la bike room con banco officina per tutti gli appassionati di bicicletta e moto.
Tutto gratuito.
PARCHEGGIO
Gratuito con stallo adiacente la reception per il carico/scarico bagagli e altri posti in struttura o adiacenti. (Si consiglia di avvisare telefonicamente la reception del vostro arrivo, in modo da assistervi all’accesso del piccolo borgo della Grande Golette).
NAVETTA*
La navetta per gli impianti è gratuita.
Il Rifugio Lilla mette a disposizione un proprio mezzo come navetta per gli ospiti. Questo servizio è soggetto a disponibilità ed a tariffe e condizioni da concordare preventivamente con la reception.
Per orari e descrizione del servizio consultare catalogo whatsapp al +393317600680.
*I SERVIZI INDICATI SONO DISPONIBILI SOLO SU PRENOTAZIONE E IN BASE ALLA DISPONIBILITÀ*