Prezzi & Disponibilità

Perchè prenotare in forma diretta?
- MIGLIOR PREZZO presente sul web;
- gestione dei servizi extra (cani, attrezzature, check in/out in orari diversi…);
- personalizzazione della camera (letti aggiuntivi);
- personalizzazione della colazione e degli orari;
- possibilità di interagire direttamente con noi.
Informazioni / Termini e condizioni del servizio
Per prenotare è possibile utilizzare il canale diretto oppure tramite booking.com. Attraverso il canale diretto viene gestita e personalizzata la vostra richiesta di prenotazione, mentre attraverso booking.com la prenotazione è automatica.
La nostra assistenza è sempre garantita e disponibile direttamente alla reception e con i numeri della struttura: +390165884929 e +393317600680. Consigliamo di contattarci/scriverci tramite WhatsApp per informarci dell’orario del vostro arrivo e se desiderate cenare presso la nostra struttura.
Il numero di cellulare ha funzione anche di citofono o per necessità da parte degli ospiti della struttura.
Consultate il nostro stato WhatsApp, spesso inseriamo foto o informazioni dell’ultimo minuto.
Le foto delle camere hanno carattere descrittivo dello stile generale della struttura e non vincolano nella assegnazione della stessa. Per esigenze particolari, prima di effettuare la prenotazione contattare la reception.
– PARCHEGGIO:
La struttura è facilmente raggiungibile in auto e consigliamo di arrivare al cartello reception per il carico e scarico delle valigie: vi assisteremo poi nel parcheggiare l’auto nei nostri stalli e/o nelle zone convenzionate. Disponiamo di 2 stalli a rotazione gratuiti e di 2 posti coperti da € 20,00 al giorno. Chiediamo cortesemente di non lasciate l’auto in zone non delimitate o dedicate. La nostra struttura è di colore Lilla.
– METODI DI PAGAMENTO:
Accettiamo le seguenti carte di credito: Visa, Euro/Mastercard, Bancomat.
– ANIMALI OSPITI:
Gli animali da compagnia sono i benvenuti e nel supplemento sono comprese: pulizia e sanificazione. Servizi accessori, termini e condizioni disponibili tramite WhatsApp.
– INTERNET:
Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.
– SERVIZI DI ACCOGLIENZA:
Check-in, disponibilità e accesso alle camere dalle 16.00 (per altri orari che vanno prima delle 16:00 e dopo le 19:00 contattare la reception tramite WhatsApp, in alcuni casi potrà essere applicato un supplemento).
Check-in anticipato o a tarda sera/notte è possibile, previo contatto della reception tramite WhatsApp al fine di ricevere le indicazioni di dove trovare le chiavi.
Check-out dalle 07:00 alle 10:30 (o necessità particolari) – liberare la camera entro le 11:00 – deposito bagagli gratuito.
Per orari differenti rivolgersi alla reception (orari reception 7:00-10:30 e 16:00-19:00)
Chiediamo cortesemente di comunicate tramite WhatsApp l’orario stimato del vostro arrivo.
– SERVIZI DI RISTORAZIONE:
Colazione dalle 7:00 alle 10:00 in sala ristorante (colazione prima delle 7:00 a richiesta).
Cena dalle 19:00 alle 20:00 dal lunedì al giovedì compresi, mentre venerdì, sabato e domenica la cucina è aperta a raggiungimento minimo ospiti. La sala ristorante chiude alle 21:30.
Ora del silenzio: alle 22:00.
– SERVIZI EXTRA DISPONIBILI:
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- dog-sitting o asilo certificato (consulta l’account WhatsApp per conoscere i periodi di attività;
- navetta gratuita per gli impianti (solo nel periodo invernale) dalle 7:00 alle 10:00 (al pomeriggio dalle 15:45 alle 16:45, solo se le piste di rientro sono chiuse);
- navetta per aeroporti e stazioni con tariffe speciali da chiedere alla reception.
– APPARTAMENTI:
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- non hanno la colazione compresa nella tariffa;
- hanno una dotazione iniziale che viene sostituita con una tariffazione separata;
- viene eseguita solo la pulizia alla partenza.
– RISTORANTE:
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- aperto dal lunedì al giovedì compresi con proposta del giorno e cucina fatta in casa; venerdì, sabato e domenica solo a raggiungimento minimo ospiti.
- la nostra cucina si adegua ai regimi alimentari o allergie/intolleranze se prenotate per tempo tramite WhatsApp e se è possibile;
- Menù Mezza Pensione a € 25,00 per persona, bevande e dessert esclusi (primo, secondo con contorno, pane, acqua, coperto e servizio).
– BAMBINI E LETTI:
I bambini occupanti un posto letto (da 1 a 17 anni) pagano la tariffa riportata nel preventivo. Per esigenze particolari (culle, mezza pensione…) rivolgersi alla reception tramite WhatsApp, telefono o e-mail.
– SERVIZI IN ZONA:
Attraverso il sentiero della Strada Romana (a soli 500 m) o in auto a pochi minuti trovate il centro del paese, dove a pochi metri dalla Chiesa trovate i seguenti servizi: Farmacia, Banca e Distributore di benzina.
Per consulare gli orari e per altre informazioni: Consorzio Operatori Turistici La Thuile
– MEZZI PUBBLICI:
Treno e Pullman arrivano ad Aosta e da Aosta alla nostra struttura tramite trasporto locale in circa 1 ora.
Per prenotazioni con soggiorno minimo di 6 o più giorni, richiedete alla reception il nostro servizio navetta gratuito da Aosta.
Per informazioni e costi e prenotazioni dei biglietti visita: Arriva Italia
– NOLEGGIO ATTREZZATURE:
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- Noleggio sci: Berthod Sport, Onlyski
- Noleggio bici: Onlyski
Politiche di cancellazione / Cambio date e rimborsi
La struttura utilizza WhatsApp (metodo preferito) oppure l’e-mail per tutte le comunicazioni relative alla prenotazione o per contattare il cliente).
In merito alle politiche di cancellazione, ci appelliamo alla vostra comprensione sottolineando che siamo una piccola struttura in alta montagna che ha bisogno di organizzarsi per ottimizzare e garantire un servizio di qualità.
Ci scusiamo se appariremo un po’ rigidi, ma la nostra dimensione e organizzazione non ci permette di assorbire alcuni inconvenienti, come nelle grosse strutture.
- Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo.
- Il cliente paga l’importo totale della prenotazione se cancella nei 14 giorni prima dell’arrivo.
- Se il cliente non si presenta (no show), dovrà pagare l’importo totale della prenotazione.
- Se il cliente prenota tramite il sito e paga una caparra, la medesima verrà restituita 3 giorni dopo la fine del periodo prenotato (se la cancellazione avviene entro il limite dei 14 giorni).
- Se la prenotazione viene effettuata tramite WhatsApp, e-mail o telefono è previsto il versamento della caparra confirmatoria del 20% del totale. Il versamento del saldo dovrà pervenirci entro il quattordicesimo (14°) giorno antecedente l’arrivo, fatto salvo il rilascio in fase di prenotazione del numero di carta di pagamento come garanzia.
- Per qualsiasi necessità consigliamo la sottoscrizioni di polizze assicurative tipiche del turismo sulle piattaforme EuropeAssistance e Allianz (convenzionata con Adava Valle d’Aosta – sede di Aosta) oppure consultate il vostro assicuratore o la vostra banca;
- Superato il termine dei 14 giorni per la cancellazione gratuita, la struttura si riserva il diritto di richiedere, verificare e/o addebitare l’importo totale della prenotazione in qualsiasi momento;
- In nessun caso o motivo la struttura accetta cancellazioni se non alle condizioni sopra descritte.