PROMOZIONI

 

Vieni a La Thuile, l’autostrada è light

Ghiotta occasione per le tue vacanze a La Thuile: prenota un soggiorno, risparmi sull’autostrada e fai felice le papille gustative.

La Thuile è meta ideale per gli amanti della vacanza attiva, ma anche per chi adora il relax. Una montagna di sport, natura e tanto buon gusto.

Nei periodi dal 29 giugno al 27 luglio e dal 31 agosto al 15 settembre, la tua vacanza sarà ancor più ghiotta, infatti, se soggiorni almeno 4 notti negli hotel aderenti all’iniziativa, avrai diritto al rimborso del pedaggio autostradale per il tratto da Pont Saint Martin a Morgex* e alle visite con degustazione alla grotta delle fontine e alla pasticceria Chocolat.

Nella grotta delle fontine, dove sono stivate oltre 6000 forme del più tipico formaggio valdostano, verranno illustrati i cicli di produzione e offerti vari assaggi. Da Chocolat potrete entrare nel laboratorio di produzione del cioccolato e degustare vere e proprie prelibatezze. Un vero tuffo nelle eccellenze di un paese che, dal 2009, è stato insignito del titolo di Città del cioccolato.

 

Gli alberghi aderenti all’iniziativa sono:

Locanda Collomb www.locandacollomb.it

Hotel Du Glacier www.hotelduglacier.it

Hotel Les Granges www.lesgranges.it

Hotel Chalet Eden www.chaleteden.it

Hotel Piccolo San Bernardo www.hotelpiccolosanbernardo.it

Hotel Miramonti www.chotels.it/en/le_miramonti/index

Rifugio Lilla www.rifugiolilla.com

*Tratta di sola andata

©2014 Rifugiolilla. All rights reserved.